Immaginate di poter andare in giro per strada (nel vostro quartiere reale) e fare tutto quello che vi passa per la testa: disturbare il vicino fastidioso, utilizzare la prima auto che vi capita, scegliere di vivere ogni giorno in una casa diversa.
Come è possibile? Grazie a “Conspiracy – your home edition” il nuovo gioco per console e computer che vi consente di caricare il vostro quartiere come location.
Cerchiamo di capire, il gioco è un horror, quello che fa la differenza è che il luogo dove si sviluppa la storia la decidete voi. Come? Acquistando il gioco su internet bisogna indicare l’indirizzo in cui ambientare il gioco. Tutto qui, in tre giorni si riceverà un link con il gioco pronto e fatto.
E non finisce qui: ho la possibilità di caricare le facce dei personaggi che vedrò all’interno del gioco, potrò così decidere che il mostro da sconfiggere deve avere l’aspetto di mia suocera o del mio capo. Per fare ciò sarà sufficiente caricare una foto tessera dei personaggi.
Facciamo un esempio per intenderci: effettuo il pagamento del gioco, compilo online il campo ambientazione in cui indico un indirizzo. Potrebbe essere casa mia, oppure un posto famoso come il quartiere intorno alla Torre Eiffel, insomma qualsiasi indirizzo. Sarà lì che si svilupperà la storia del gioco. Un computer attraverso le mappe creerà l’ambientazione del gioco in un raggio di 5 km e me lo renderà disponibile pochi giorni dopo.
Nella schermata di ordinazione del gioco posso anche caricare le foto tessere dei personaggi che voglio all’interno del gioco.
Buon divertimento con “Conspiracy – your home edition”!